First Impression Friday- Baby Lips Electro

DSCF5205DSCF5208

Ciao a tutte 🙂 Benvenute al primo appuntamento di una nuova rubrica che ho deciso di realizzare, dove vi dirò le mie prime impressioni su un nuovo prodotto!Spero di riuscire a realizzarla ogni settimana, in quanto ho molti prodotti nuovi da provare 🙂 Come avrete potuto vedere dalla foto oggi vi parlerò della nuova linea della Maybelline Baby Lips Electro, più precisamente

della tonalità Strike a Rose (gusto albicocca).

swaaaat

Swatchandolo insieme ai Baby Lips colorati della passata collezione possiamo subito notare che quello nuovo è molto più pigmentato rispetto ai precedenti.

buona

La pigmentazione è modulabile, in quanto più passate si fanno più il colore risulterà pieno (naturalmente non apparirà l’effetto “torta”). Alla prima applicazione ho notato che è confortevole sulle labbra, si stende molto facilmente ed è molto più idratante rispetto ai suoi fratellini più vecchiotti. L’unica pecca che fino ad ora ho riscontrato è che non riesco a capire se contenga un SPF (sul sito della Maybelline non è ancora menzionata questa collezione e ho buttato subito la confezione), che penso che sia un fattore molto importante per un burrocacao. Per il resto non vedo assolutamente l’ora di provare gli altri!

Maybelline-Baby-Lips-Electro-Collection-2

Questa nuova collezione comprende 6 Lip Balm di cui 3 colorati (Pink Shock, Berry Bomb e Oh!Orange!) e 2 trasparenti (Fierce N Tangy e Minty Sheer). Ogni burrocacao ha un costo di 4,55€ per 4,4g di prodotto

Lo consiglierei? Per ora si sta dimostrando un prodotto molto valido, spero di poter provare gli altri presto per tenervi aggiornate!

E voi li avete provati?Quale tonalità vi ispira? Fatemelo sapere nei commenti, ci sentiamo presto, un bacio

Valerie

11 pensieri su “First Impression Friday- Baby Lips Electro

  1. non ho capito se il risultato nel complesso è un lieve tono sulle labbra o un colore pieno (per quanto possa esserlo un burrocacao). io che ho le labbra molto scure di mio, solitamente con questi tipo di prodotto mi trovo male perché col mio incarnato risulta praticamente invisibile…

  2. non sapevo proprio ne fossero usciti di nuovi!
    io ne ho due della vecchia linea, il fucsia e il bianco. sono sempre attratta dai lipbalm colorati, ma alla fine ne devo sempre ricomprare uno neutro perchè mi da fastidio tutto quel colore per un burrocacao. sono un disastro ahah so che mi farò tentare e poi non li userò!

  3. Pingback: Big Summer Haul- Swatches + First Impressions | VALERIE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...