REVIEW TIME: Lip Butter The Body Shop

Immagine

Ciao ragazze 🙂 Oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che, devo dire la verità, ho acquistato da poco, eppure mi ha già conquistata! Sto parlando del burro labbra della The Body Shop. Era da molto che volevo provare qualche prodotto di questo brand e finalmente ne ho avuto la possibilità. Perchè mi piace?Ve lo spiego subito. Io ho delle labbra particolarmente secche e vi giuro ho provato tutti i balsami/burri/scrub per cercare di sistemare questo diavolo di problema o quantomeno attenuarlo; Subito dopo l’applicazione di un qualsiasi prodotto per le labbra sembravano idratate, ma tempo un’oretta erano tornate praticamente come prima. La prima volta che ho applicato questo burro mi resi conto le mie labbra erano perfette, ma restavo comunque scettica; andando avanti con le ore, invece, vedevo che l’effetto non cambiava e che le mie labbra non presentavano secchezza o odiose pellicine. Lo sto utilizzando praticamente tutti i giorni prima di truccarmi e prima di andare a dormire e devo dire che sto rimanendo davvero estasiata dal suo effetto. Questo burro idrata le labbra e le lascia morbide grazie all’olio di semi di mirtillo e al Burro di Karitè che sono al suo interno. 

I burri labbra della The Body Shop hanno una vasta gamma di profumazioni e ingredienti, per esempio c’è quello al cioccolato, quello al miele, quello alla fragola e quello al burro di Karitè; insomma ce ne sono per tutti i gusti!Quando mi trovavo in negozio ero indecisa tra questo che ho comprato e quello al cioccolato, ma alla fine ho optato per il mirtillo (tanto so già che quando tornerò al negozio comprerò anche l’altro xD)

L’unica cosa che mi “infastidisce” di questo prodotto è il fatto che per prelevarlo bisogna infilare il dito nel vasetto; lo trovo scomodo (e anche poco igienico :/ ) se vogliamo applicarlo durante la giornata, magari a lavoro o a scuola. Insomma lo avrei preferito in stick.

Ha un costo di 5€ per 10 ml di prodotto

VOTO: 9.5

Ve lo stra consiglio (penso che si fosse già capito ahah) specialmente per chi ha le labbra molto secche 🙂

E voi avete già provato qualche prodotto della The Body Shop? Se sì fatemi sapere quale e le vostre esperienze nei commenti 🙂

Spero che questo post vi sia piaciuto, un bacio

Valerie

 

8 pensieri su “REVIEW TIME: Lip Butter The Body Shop

  1. Anch’io ho il tuo stesso problema: labbra secche…365 giorni l’anno! Ed anche io, come te, li ho provati tutti. Ora sto usando quello all’Argan di Bottega Verde, è comodo perché è in stick ed è abbastanza idratante (lo metto più volte al giorno…anche perché spesso va a finire che lo mangio!) 🙂 Dovrò provare anche questo che ci consigli tu, magari da tenere come impacco per la sera (anche perché essendo in giro tutto il giorno trovo più comodo lo stick da borsetta). Ciao!

  2. Questo si che è un bel consiglio. Io sono burro cacao dipendente: estate ed inverno non fa differenza!! ne consumo sempre in quantità industriale!!
    Se ti và di passare dal mio blog.. leggi l’ ultimo post (forse tra un pò il penunltimo) ti ho fatto un piccola sorpresa, spero gradita!!
    Un bacio
    Manu

  3. Pingback: Big Summer Haul- Swatches + First Impressions | VALERIE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...