You tube or not You Tube?! Questo è il dilemma!

Immagine

Ciao ragazze 🙂 oggi niente post su make up o nail art, infatti vorrei parlarvi di un mio desiderio. Come potete vedere nelle risposte che ho dato qui uno dei miei più grandi sogni è quello di aprirmi un canale You Tube, ma la mia timidezza mi frena parecchio.Il mio canale è già aperto, ma ho sempre temporeggiato sul caricare il mio primo video. Tuttavia ho deciso di impegnarmi a fare solo le cose che mi rendono felice e cercare di essere più coraggiosa, quindi ho deciso di compiere il primo passo ed andare a comprare un cavalletto per la mia macchina fotografica. Ora manca solo il primo video, non so quando e se arriverà, sto cercando di farmi coraggio, ma qui sorge un problema..Come iniziare!Sinceramente non ho la più pallida idea su che video girare per primo!Un video di presentazione, un tutorial, un TAG.. NON LO SO! So però come vorrei che fosse: un canale pieno di collaborazioni, che non parla solo di make up e beauty, un po’ sullo stile di Zoella (vi consiglio di seguirla ed iscrivervi al suo canale, io la adoro)..Insomma non so ancora cosa fare precisamente, ma vi terrò aggiornate..Voi che ne dite?fatemelo sapere in un commento, baci

Valerie

4 pensieri su “You tube or not You Tube?! Questo è il dilemma!

  1. se non hai un minimo di competenza di montaggio e delle luci adatte te lo sconsiglio perché i risultati qualitativamente troppo scadenti, nel video blogging, non sono praticamente mai seguiti.
    poi ti suggerisco di preprare una scaletta con gli argomenti da trattare prima di iniziare a girare e di registrare i blocchi di argomento uno per volta (e montarli dopo, per evitare eeeeeeeehmmmm diceeeeeeevooooo).
    produci video brevi (un paio di minuti massimo, almeno per i primi tempi), di concentrarti su informazioni interessanti e concise, almeno finché non hai ottenuto un buon numero di iscritti.
    Non ho il canale youtube personale, ma ho lavorato in produzione video e in società di comunicazione per qualche annetto.
    Questi i miei consigli spassionati. In bocca al lupo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...