Sunday Shopping.

Ciao a tutte/i, oggi ho deciso di fare un altro haul, perchè  ho fatto compere e voglio mostrarvi i miei acquisti 🙂

Immagine

Una delle prime cose che ho acquistato è la “Stella Stellina“, una coccola da bagno idratante della Lush. Appena la tocchi lascia tutti i brillantini sulle mani, il che mi rende un po’ titubante nell’usarla, perchè ho paura che tutti quei brillantini si appiccichino alla mia pelle e io farei la fine di Edward Cullen, cioè un’allegra palla da discoteca. Tuttavia credo che le darò una chance e vi farò sapere cosa ne penso 🙂 Il prezzo originale era di 5,95 euro, ma siccome anche la Lush sta facendo i saldi l’ho pagata solo 2,97 euro *thumbs up*

Immagine

Immagine

Il secondo prodotto che voglio mostrarvi è la primer potion della Urban Decay, versione Greed, ovvero un primer color oro, molto shimmer. L’ho preso da Sephora e l’ho pagato 15 euro 🙂

Immagine

Immagine

Questi sono dei flakes per unghie. Li ho cercati per molto tempo, perchè gli unici che avevo trovato erano adatti solo per unghie con gel. Questi sono Catrice e fanno parte della linea Celtic. Speriamo che questi vadano bene anche sulle unghie naturali 🙂 (3,39 euro)

Immagine

Questo penso sia il prodotto che sono più curiosa di provare. E’ un roll-on rinfrescante per il contorno occhi della Essence, che fa parte della linea My Skin. In teoria (e spero anche in pratica), cosa fa questo affarino?Attenua i gonfiori delle palpebre e illumina lo sguardo. Non ha profumazione quindi non dovrebbe irritare gli occhi. Vedremo poi come va 🙂 (3,79 euro)

Immagine

Immagine

Per ultimo ho lasciato la cosa per cui sono un po’ più “emozionata”. Ho comprato, come potete vedere, un altro rossetto della Mac. Ha un finish matte, che è sinceramente quello che più mi piace. E’ un colore molto portabile, adatto per tutti i giorni. L’ho già indossato un paio di volte e me ne sto innamorando follemente (18,70 euro)

Immagine

Immagine

L’ultima cosa che voglio mostrarvi è abbastanza random e sono queste ciabatte di Accessorize. Le stavo guardando già da un po’, ma trovavo che il prezzo fosse un po’ esagerato (34 euro, si giuro ora le compro .-.), quindi ho deciso di aspettare i saldi e ho fatto bene perchè le ho trovate a 10,20 euro, quindi potete immaginare la gioia ahahah.

E questo è tutto per oggi, baci

Valerie

5 pensieri su “Sunday Shopping.

  1. Che carini i tuoi acquisti domenicali! 🙂
    Voglio assolutamente sapere come sono i fiocchi della Catrice e la coccola Lush… avevo visto il video di presentazione del prodotto su youtube e mi ero domandata di tutti questi glitter.
    Che fine faranno?
    Tanti bacioni e buona domenica
    xoxo

    • Grazie 🙂 Allora la stellina di Lush non l ho ancora provata,mentre i fiocchi si,però non mi sono piaciuti molto, perchè essendo molto spessi lo smalto trasparente non li copre bene,quindi sembrano tanti sassolini. Li vedo più adatti per delle unghie con il gel perchè, essendo più spesso li copre sicuramente e da il giusto effetto. E poi il prezzo è un po’ troppo alto: da Mesauda per 5 euro prendi un pacco con 12 confezioni di flakes di diverse colorazioni 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...